venerdì 11 aprile 2014

Piccoli cambiamenti

Da oggi le mie creazioni non sono più esposte presso Katy's quindi se desiderate comprare qualcosa o vedere le ultime cose, vi consiglio di visitare il mio negozio online e di seguirmi su Instagram (@chibiistheway) dove posto SEMPRE le foto. Inoltre, se siete interessati all'acquisto di un oggetto che però non vedete in vendita nel mio negozio, non preoccupatevi, comunicatemelo e io lo aggiungerò! Adesso sono davvero piena di pupazzi e oggetti perchè ho avuto del tempo per realizzare cose nuove e sperimentare. Ultimissima cosa realizzata è Bellossom! L'avevo già fatta circa un anno fa e aveva riscosso molto successo, vi era piaciuta molto soprattutto su Tumblr. Quindi ho deciso di provare a rifarla (non avevo scritto alcun pattern) e questo è il risultato:





Versione di un anno fa


Questa volta ho scritto il pattern che trovate in vendita sempre nel mio negozio online

1 commento:

  1. OMMIDDDDIOOOO! Mai vista una cosa così carina. Sei un'artista *__*

    http://cenerentolaeraceliaca.blogspot.it/

    RispondiElimina